Autorevolmente: Livorno e i suoi autori musicali

Il Collettivo T.E.M.P.O.  attraverso le realtà musicali cittadine Associazione Musicale e Culturale Ensemble BacchelliPercorsi Musicali, Accademia Musicale Chorus, Istituto Musicale R. Del Corona promuovono l’evento “Autorevolmente” , progetto su Livorno ed i suoi musicisti e autori organizzato con il contributo del Comune di Livorno. Tale evento si terrà sabato 10 e domenica 11 giugno presso l’Auditorium P. Ognissanti in via Gobetti 11 (Livorno) e l’orario d’inizio sarà alle ore 18:00 per tutte e due le giornate.

La giornata di sabato 10 giugno sarà una prova aperta nel quale verrà illustrato il progetto e verranno mostrate al pubblico le peculiarità di ogni autore.

Nella giornata di domenica11 giugno si terrà il concerto finale del progetto in cui pubblico potr apprezzare i vari autori e le differenze fra i vari generi.

La cosa bella e importante da sottolineare è che oltre a poter ascoltare gli autori livornesi, potrete vedere le qualità di ragazzi e ragazze  giovani e giovanissimi a dimostrazione della presenza di molti talenti presenti nella nostra città.

L’ingresso è a entrata libera FINO AD ESAURIMENTO POSTI

 

Lascia un commento