Laboratori di Musica Ensemble Bacchelli, iscrizioni ai corsi anno 2023-2024

Riaprono i battenti dei Laboratori di Musica Ensemble Bacchelli. Da settembre ripartono le lezioni per chi si vuole avvicinare al mondo della musica e scoprirne la sua bellezza.

I nostri corsi sono rivolti dai più piccoli agli adulti perché la musica non ha età.

Se vuoi imparare uno strumento classico o moderno puoi venire da noi, i nostri insegnanti qualificati troveranno il percorso più indicato a te! Violino, pianoforte, chitarra, flauto, batteria, sassofono e molto altro !!

Inoltre i nostri laboratori a differenza delle altre scuole offrono corsi per la musica d’insieme strumentale e corale che danno la possibilità di migliorare le competenze tecniche dell’allievo e favorisce la socializzazione a tutte le età.

Da quest’anno il corso di GIOCOMUSICA, in collaborazione con l’associazione GIEFFE, verrà allargato ai bambini di fascia 3-5 anni oltre a quelli di fascia 6-7. In questo modo si vuole dare l’opportunità ai piccolissimi di approcciarsi ad un linguaggio nuovo che gli permette di sviluppare le proprie capacità e di socializzare con gli altri bambini.

L’altra novità è l’offerta del corso di TEORIA MUSICALE con il quale si vuole far prendere coscienza all’allievo del linguaggio musicale, della scrittura e dell’educazione dell’orecchio. 

Chiamaci per fare una lezione di prova o per avere informazioni al n° 353 432 1553  oppure manda un messaggio alla e-mail  ensemblebacchelli@hotmail.it  o sul nostro sito www.ensemblebacchelli.com

Se vuoi avere più info sul corso di GIOCOMUSICA chiamaci al n° 329 295 9803

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!

CHIAMATECI!! 🎵🎵🎤🎻🎸🎷

 

Lascia un commento